Compresse Di Requip

Compresse Di Requip

Valutazione 4.7 sulla base di 89 voti.

Quando non dev’essere usato Requip 8 mg 28 compresse a rilascio prolungato Ipersensibilità al principio attivo o ad Requip qualsiasi degli eccipienti elencati al paragrafo 6. Sono stati riportati casi di insorgenza improvvisa Compresse sonno durante le attività quotidiane, in alcuni casi inconsapevolmente o senza segnali di avvertimento vedere paragrafo 4. I pazienti devono essere informati di questo e avvertiti di usare cautela durante la guida o l’uso di macchinari durante il trattamento con ropinirolo.

Requip – Foglio Illustrativo

Pazienti affetti da disturbi psichiatrici o psicotici maggiori, o con anamnesi positiva per tali disturbi, Compresse Di Requip, non devono essere trattati con agonisti della dopamina a meno che il potenziale beneficio sia superiore al rischio. Disturbi del controllo degli impulsi I pazienti Compresse essere Requip regolarmente per lo sviluppo di disturbi del controllo degli impulsi.

I pazienti e chi se ne prende cura devono essere consapevoli che i sintomi comportamentali dei disturbi del controllo degli impulsi inclusi gioco d’azzardo patologico, aumento della libido, ipersessualità, spese o acquisti compulsivi, eccessi alimentari e alimentazione compulsiva possono verificarsi in pazienti trattati con agonisti dopaminergici incluso Requip compresse a rilascio prolungato.

Pertanto si raccomanda una riduzione graduale della terapia vedere paragrafo 4.

Requip – Foglio Illustrativo

Requip Requip compresse a rilascio prolungato è formulato in modo da rilasciare il medicinale nel corso di un periodo di 24 ore. A causa del rischio di ipotensione, nei pazienti con gravi malattie cardiovascolari in particolare insufficienza coronarica, Compresse Di Requip, si raccomanda il controllo della pressione arteriosa, in modo particolare all’inizio del trattamento. Sindrome da astinenza da agonisti dopaminergici Per sospendere il trattamento in pazienti con malattia di Parkinson, ropinirolo deve essere ridotto gradualmente vedere paragrafo 4.

Si possono verificare effetti avversi non motori quando si riduce o si sospende l’assunzione di agonisti dopaminergici, incluso ropinirolo. I sintomi includono apatia, Compresse, depressione, affaticamento, sudorazione e dolore che possono essere gravi.

  • Aumentate concentrazioni plasmatiche di ropinirolo sono state osservate in pazienti trattati con alte dosi di estrogeni.
  • Sono stati riportati casi di insorgenza improvvisa di sonno durante le attività quotidiane, in alcuni casi inconsapevolmente o senza segnali di avvertimento vedere paragrafo 4.
  • Allattamento È stato evidenziato trasferimento di materiale correlato a ropinirolo nel latte di ratti femmina che allattano.
  • Le persone affette dalla malattia di Parkinson hanno bassi livelli di dopamina in alcune aree del cervello.
  • Aumentate concentrazioni plasmatiche di ropinirolo sono state osservate in pazienti trattati con alte dosi di estrogeni.

I pazienti devono essere informati a tale riguardo prima della riduzione dell’agonista dopaminergico ed in seguito devono essere monitorati regolarmente. Allucinazioni Le allucinazioni sono un effetto indesiderato noto del trattamento con agonisti dopaminergici e levodopa.

01.0 DENOMINAZIONE DEL MEDICINALE

I pazienti devono essere informati che possono verificarsi allucinazioni. Requip medicinale Compresse anche lattosio. Pazienti affetti da rari problemi ereditari di intolleranza al galattosio, da deficit di Lapp lattasi o malassorbimento del glucosio-galattosio non devono assumere questo medicinale. I neurolettici e gli altri antagonisti della dopamina con attività a livello centrale, quali sulpiride o metoclopramide, possono diminuire l’efficacia di ropinirolo e pertanto si deve evitare l’uso concomitante di questi medicinali.

Aumentate concentrazioni plasmatiche di ropinirolo sono state osservate in pazienti trattati con alte dosi di estrogeni. Nei pazienti trattati con la combinazione di antagonisti della vitamina K e ropinirolo, sono stati riportati casi di alterazioni dell’INR. Va assicurata un’aumentata vigilanza clinica e biologica INR, Compresse Di Requip.

Tali sintomi possono essere alleviati da un appropriato trattamento con antagonisti della dopamina quali neurolettici o metoclopramide.

01.0 DENOMINAZIONE DEL MEDICINALE

Studi nell’animale hanno mostrato una tossicità riproduttiva vedere paragrafo 5. Poiché non è noto il potenziale rischio per l’uomo, si raccomanda che ropinirolo non venga utilizzato durante la gravidanza a meno che il potenziale beneficio per la paziente sia superiore al potenziale rischio per il feto. Allattamento È Compresse evidenziato trasferimento di materiale correlato a ropinirolo nel latte di Requip femmina che allattano. Non è noto se ropinirolo o i suoi metaboliti siano escreti nel latte umano.

Non possono essere esclusi rischi per il lattante. Fertilità Non vi sono dati sugli effetti di ropinirolo sulla fertilità umana. In studi sulla fertilità femminile nei ratti, sono stati osservati effetti sull’impianto ma non sono stati osservati effetti sulla fertilità maschile vedere paragrafo 5. Conservare nella confezione originale per proteggere il medicinale dalla luce.

Elenco farmaci: indice medicinali in ordine alfabetico

Ogni compressa a rilascio prolungato contiene 2 mg di ropinirolo come cloridrato, Compresse Di Requip. Ogni compressa a rilascio prolungato contiene 4 mg di ropinirolo come cloridrato. Ogni compressa a rilascio prolungato contiene 8 mg di ropinirolo come cloridrato. Nucleo della compressa a rilascio prolungato: Requip 2 mg compresse a rilascio prolungato: Requip 4 mg compresse a rilascio prolungato: Requip 8 mg compresse a rilascio prolungato:

vetrobox.com

wsNXutd

FacebookTwitterMore...

alvaro septiembre 2, 2019 Noticias